Benvenuti nel servizio assistenza del Gruppo Caronte & Tourist

Al fine di semplificare le richieste di supporto e per meglio aiutarvi, utilizziamo un software di gestione delle segnalazioni. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere usato online per consultare le risposte e i progressi delle segnalazioni. Come riferimento forniamo l'archivio completo e la cronologia di tutte le vostre segnalazioni. Un indirizzo email valido è richiesto per poter sottoporre una richiesta di assistenza.

La informiamo inoltre che, per disposizione del Autorità di Regolazione dei Trasporti, solo dopo aver presentato un reclamo alla Compagnia di navigazione e decorsi sessanta giorni dall’invio (per viaggi in partenza da porti italiani o in arrivo in Italia da porti extra UE), è possibile rivolgersi all’Autorità stessa, ai sensi del Regolamento (UE) n.1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, tramite l’apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo posta raccomandata all’indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 - Torino, oppure via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.autorita-trasporti.it